Comieco

%A

Seminario estivo 2019 di Symbola

Data inizio: 05/07/2019

Data fine: 06/07/2019

Luogo: Treia (MC)

Il Seminario Estivo di Symbola - intitolato quest’anno “Da soli non si può. Empatia e tecnologia per costruire il futuro” - si terrà nei giorni 5 e 6 luglio nel Comune di Treia. 

Arrivato alla sua XVII edizione il Seminario Estivo si è affermato come uno degli appuntamenti di riferimento per la riflessione sui temi della sostenibilità, dello sviluppo, della competitività e del posizionamento strategico del Paese. Luogo di confronto e di elaborazione che interroga la politica, la società e l’economia, il Seminario rappresenta una delle principali e più originali piattaforme di incontro/scambio/narrazione delle qualità italiane tutte: dalla meccanica all’agroalimentare, della ricerca al terzo settore, dalla cultura alla manifattura. 

Il Seminario Estivo viene inaugurato venerdì 5 luglio, mattina, con i saluti del vicesindaco di Treia, David Buschittari, del presidente della Giunta Regione Marche, Luca Ceriscioli, del Vescovo di Macerata, Tolentino, Recanati, Cingoli e Treia, Nazzareno Marconi.

A presiedere sarà Ermete Realacci, presidente della Fondazione Symbola e Sabrina Florio, presidente Anima, le riflessioni introduttive invece saranno a cura del segretario generale della Fondazione Symbola, Fabio Renzi.

Carlo Montalbetti, Direttore Generale Comieco, parteciperà  venerdì 5 luglio alla sessione “UN’ECONOMIA PIÙ CIVILE”  dalle 14.30 alle 19 .


Il Seminario Estivo è promosso da Fondazione Symbola, Unioncamere e Camera di Commercio delle Marche, la Regione Marche e il Comune di Treia

Maggiori informazioni: www.symbola.net
© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits