Comieco

%A
Invia a un amico Stampa

#Storiedicarta per le scuole: i vincitori

Ci hanno fatto emozionare, ridere e sorridere, ci hanno commosso e riportato indietro nel tempo come solo le storie di carta sanno fare. Sono state tantissime, cariche di quell’entusiasmo e quella fantasia che i bambini mettono in tutto ciò che fanno. Con tanta soddisfazione e anche un pizzico di orgoglio per tutta la vostra partecipazione, dichiariamo concluso il contest #storiedicarta dedicato alle scuole.

Prima di svelarvi i vincitori, vogliamo ringraziare tutte le scuole, gli insegnanti, gli alunni e le rispettive famiglie che si sono messi in gioco e hanno partecipato al nostro contest. Abbiamo letto storie provenienti da tutta Italia, a testimonianza che la carta è ancora oggi un supporto prezioso anche per i più giovani che ne colgono l’importanza e ne rispettano il valore attraverso la raccolta differenziata.

Come sempre l’importante è partecipare, ma ogni contest che si rispetti ha i suoi vincitori.
Le 5 classi vincitrici del concorso #storiedicarta per le scuole sono:
  • Classe IV a - I.C. A. MANZONI - D. ALIGHIERI - SCUOLA PRIMARIA U. MACHIAVELLI di San Donaci (BR)
  • Classe V a - I.C. FRANCESCO GIANNONE di Oppido Lucano (PZ)
  • Classi IV a/b - I.C. M. T. CICERONE ARPINO di Arpino (FR)
  • Classe V b – I.C. GIUSEPPE MAZZINI di Bastiglia (MO)
  • Classe IV - I.C. SAN GIOVANNI BOSCO di Monale (T)
Complimenti a tutti! Ogni classe potrà usufruire di una gift card Feltrinelli del valore di 200 euro da spendere online o in negozio.

Ma #storiedicarta non finisce qui: fino al 20 giugno è ancora possibile partecipare al contest come singoli utenti su www.storiedicarta.org.

Ricordatevi che la carta è compagna di tanti momenti importanti della nostra vita e custode di tanti ricordi e, soprattutto, che la raccolta differenziata di carta e cartone dipende da ognuno di noi.
© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits