Comieco


NON IMPORTA DOVE, NON IMPORTA COME.

In montagna o in riva al mare, nel traffico dell’Havana o ai piedi delle cascate Vittoria, non importa dove scattate la foto. L’importante è che scattiate una foto nel vostro luogo di vacanza preferito col vostro “Eco di Viaggio”.

Tutti gli ‪‎scatti saranno pubblicati e votati a settembre su Facebook. Le 10 immagini che raccoglieranno più ‪‎MiPiace saranno valutate da una giuria che decreterà i vincitori.

  PARTECIPARE E' SEMPLICISSIMO

Eco di viaggio è andato a ruba: tutte le copie disponibili sono esaurite!

Ora tocca a voi che ne avete uno! Non vi resta che scattare una foto insieme al vostro taccuino, rinominarla con nome_cognome_luogo dello scatto, compilare la liberatoria e mandare sia la foto, sia la liberatoria, a concorsi@comieco.org

In palio 5 fantastici ‪ ‎weekend alla scoperta dei ‪ ‎TesoriD’Italia.

SCATTA E VINCI


Per partecipare a “Fotografa il tuo Eco di Viaggio” e concorrere all’assegnazione dei premi in palio occorre avere innanzitutto il taccuino. Sono state tantissime le richieste ma purtroppo non abbiamo potuto accontentare tutti. Abbiamo inviato tutte le copie disponibili ai primi arrivati.

Ora tocca i fortunati che lo hanno ricevuto: affidare a quelle pagine di carta riciclata i ricordi e le emozioni del proprio viaggio, scegliere lo scenario e il momento più suggestivi, curiosi o emotivi, scattare una foto (rigorosamente con il taccuino presente!) e inviarla, rinominandola con nome_cognome _luogo dello scatto insieme alla liberatoria a concorsi@comieco.org

Gli scatti saranno pubblicati e votati a Settembre sulla pagina Facebook dedicata (per avere tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il regolamento). Le 10 immagini più originali ed evocative che raccoglieranno più “Mi Piace” saranno poi valutate da una giuria di Comieco che decreterà i vincitori.

In palio, 5 cofanetti per un weekend per due persone alla scoperta dei tesori d’Italia:
per il primo classificato, un cofanetto Boscologift “Viaggiando l’Italia” (volo, auto a noleggio, due notti per due persone con prima colazione), mentre chi si classificherà dalla 2° alla 5° posizione riceverà un cofanetto Emozione3 “Borghi e Città d’Arte” (soggiorno una notte in doppia con prima colazione, aperitivo di benvenuto e brunch solo la domenica).

Il blog di viaggi e turismo Nonsoloturisti.it sta dando ampio spazio all’iniziativa “Fotografa il tuo Eco di Viaggio” con numerosi post, foto e commenti ed è testimonial, attraverso i suoi bloggers in giro per l’Italia e per il mondo, del taccuino Comieco e dello spirito che lo anima.

Nonsoloturisti.it è infatti il portale vicino al viaggiatore libero, che desidera assaporare e fermare il momento, pianificare le tappe ma non le sensazioni, riflettere sulle proprie emozioni per fissarle in ricordi e riviverle così nel tempo. Con i preziosi consigli ai viaggiatori, i diari di viaggio e le centinaia di testimonianze pubblicate, il blog vive direttamente delle esperienze di chi vuole tenere traccia, condividere e tramandare i momenti indimenticabili di un viaggio.
Esattamente come “Eco di Viaggio”.

Ci rivolgiamo ai viaggiatori di tutte le età, che amano ancora affidare alla carta pensieri e ricordi, in un’epoca dove i ricordi si condividono “live” e la scrittura è sempre più una consuetudine digitale, in una specie di esortazione a viaggiare con le proprie gambe, scegliere con la propria testa, assaporare con il proprio gusto e disegnare con le proprie mani.
© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits