Comieco

Milano - Print4All Conference

Data inizio: 21/03/2019

Data fine: 22/03/2019

Luogo: Centro Congressi Stella Polare - Rho Fieramilano

Un focus sulle tecnologie 4.0 e un faro sul futuro dell’industria del printing e del converting. 

Sono i temi della Print4All Conference che si terrà il 21 e 22 marzo in Fiera Milano. La due giorni metterà insieme tutta la filiera, diventando un evento imperdibile per l’intero settore.
Collegandosi al sito conference.print4all.it, è possibile prenotare gratuitamente la propria partecipazione. 
A conclusione della prima giornata ci sarà il Party4All, un’ulteriore occasione di networking in un’atmosfera di gaming e musica.

La Print4All Conference prevede i keynote speech di: Enrico Peroni (Brand design manager di Ducati), Alberto Mattiello (professore di Innovazione Digitale presso l’Università Bocconi), Carlo Alberto Carnevale Maffè (SDA Professor di Strategy and Entrepreneurship alla SDA Bocconi School of Management) che intervisterà Ron Gilboa (Group Director di Keypoint Intelligence-InfoTrends), Daniele Pes (President di Corner Stones) e Ivan Ortenzi (Economista specializzato in Open Innovation e Corporate Entrepreneurship). Gli interventi della Conference confluiranno in un White paper.
 
L’iniziativa rientra nel calendario ufficiale delle iniziative BTOB del MESE DEL RICICLO DI CARTA E CARTONE ed è parte del programma di promozione del “Made by Italy” portato avanti da ACIMGA (Associazione Costruttori Italiani di Macchine per l’Industria Grafica, Cartotecnica, Cartaria, di Trasformazione e Affini), realizzata in collaborazione con ARGI (Associazione Nazionale Fornitori dell’Industria Grafica) e con il supporto di ITA – Agenzia del Ministero dello Sviluppo Economico.
Geo mappa
Visualizza la mappa
© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits