Comieco

%A
Invia a un amico Stampa

Design Challenge - More whit less

Puoi progettare imballaggi belli e funzionali che abbiamo un grande impatto nel mondo, riducendo l'impatto sul mondo? Partecipa alla sfida.

Il concorso internazionale di packaging design, organizzato da Metsä Board, mira a trovare nuove soluzioni di packaging.
In futuro i packaging continueranno ad avere un ruolo importante nella protezione e nella promozione dei prodotti, ma con il crescente consumo, sta diventando sempre più importante sviluppare soluzioni di confezionamento che consentano l'utilizzo di materiali rinnovabili e un uso più saggio delle risorse.
Metsä Board riconosce il ruolo decisivo dei progettisti e che gli impatti ambientali possono essere ridotti, ad esempio, rendendo l'imballaggio più leggero, utilizzando materiali rinnovabili e facilitando il riciclo.
Il premio principale per il concorso Better with Less - Design Challenge è di 10.000 euro.
Il concorso è aperto anche agli studenti e Metsä Board offrirà come premio aggiuntivo l'opportunità di un tirocinio per uno studente con il suo team di servizi di packaging a Shanghai. I finalisti ei vincitori saranno annunciati durante la primavera del 2018.
Le candidature possono pervenire fino al 31 marzo 2018, maggiori informazioni su www.betterwithless.org
© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits