Comieco

%A
Invia a un amico Stampa

Premio Pro Carton per giovani designer

Sono aperte le iscrizioni al Premio Pro Carton per giovani designer fino a metà maggio 2018.
Le candidature sono rivolte agli studenti di design, si invitano quindi i docenti a supportare i ragazzi nella partecipazione approfittando delle numerose opportunità formative messe a disposizione da Pro Carton. Sono infatti a disposizione per le Scuole e Università di design servizi speciali a supporto dello sviluppo dei progetti (pubblicazioni, video, banche dati progetti vincitori, possibilità di workshop presso le scuole).

Le candidature saranno ripartite per categorie, quali:
- Packaging creativo in cartone: Food & Drink – incentrato sull’utilizzo del cartone come materiale ecosostenibile di imballaggio per alimenti.
- Packaging creativo in cartone: All Packaging excluding Food & Drink – tutti gli imballaggi non alimentari realizzati in cartone, un materiale ovviamente sia rinnovabile che riciclabile.
- Idee creative per il cartone: un’opportunità per mettere in campo le tue idee al di là del semplice mercato degli imballaggi. Pensa fuori dagli schemi!
- Salva il pianeta: mostraci come secondo te il cartone potrebbe ridurre o sostituire l’uso della plastica e aiutaci a salvare il pianeta!

Informazioni sul sito Pro Carton.
© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits