Comieco

%A
Invia a un amico Stampa

Premio Vivere a Spreco Zero 2017, V edizione

Martedì 28 novembre a Bologna Comieco parteciperà alla premiazione di Francesco Tullio Altan insieme ad aziende, enti pubblici, scuole e cittadini in gara alla 5^ edizione del concorso, partito nel mese di ottobre in occasione del World Food Day 2017.

Il Premio “Vivere a spreco zero” sarà il motore pulsante dell’edizione 2017/2018 della campagna Spreco Zero di Last Minute Market, realizzata in stretta partnership con il Ministero dell’Ambiente e l’Università di Bologna – DISTAL attraverso il progetto Reduce.
La campagna è sostenuta da un pool di aziende dell’agroalimentare italiano e del packaging nazionale: Unicredit, Comieco, Istituto Nazionale Imballaggio, Granarolo SpA, Alce Nero, Conapi-Mielizia, Camst e Conad.
Anche l’edizione 2017 del Premio Vivere a Spreco Zero conferma le categorie Imprese, Amministrazioni Pubbliche e Scuole ed ha l’obiettivo di promuovere e condividere le buone pratiche di prevenzione degli sprechi alimentari adottate sul territorio nazionale da soggetti pubblici e privati.

© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits