Comieco

In evidenza

Un intero mese dedicato al riciclo di carta e cartone. Troppo? Al contrario!


Comieco - in collaborazione con la Federazione Carta e Grafica, Assocarta, Assografici, Unirima e il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - promuove la prima edizione del “Mese del Riciclo di carta e cartone”.
Una campagna nazionale ricca di iniziative culturali, appuntamenti educativi e incontri informativi in tutta Italia per spiegare agli Italiani il valore e le potenzialità di carta e cartone e del loro riciclo.
È un mese che dà spazio a tutti, per far sapere a chi ancora non lo sapesse, e ricordare a tutti gli altri, che carta e cartone sono i migliori amici della nostra città e sono preziosi, sempre.

Dall'1 al 31 marzo saranno tantissimi gli appuntamenti per informarsi, divertirsi, scoprire, fare, raccontare, e toccare con mano il ciclo del riciclo di carta e cartone. Scopri quella più interessante e vicina per te!
È dal primo di aprile? Torneremo a fare quello che facciamo da oltre trent’anni anche lontano dai riflettori: garantire che tutta la carta e il cartone differenziati dagli italiani vengano effettivamente riciclati.

Ultime news

© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits