Comieco

Sala stampa

In questa sezione abbiamo raccolto le notizie più utili agli organi di informazione. 
Comunicati stampa, rassegna stampa, gallery fotografiche e video.
Ai giornalisti che ne fanno richiesta, Comieco fornirà materiale multimediale nei formati idonei alla pubblicazione.

I rapporti con i Media sono fondamentali per far conoscere al pubblico il valore della carta, materiale su cui molta parte di essi fa vivere le notizie, ed è anche grazie a quotidiani, periodici, testate on line, radio e tv che gli italiani avranno l’opportunità di conoscere le iniziative in corso e approfondire il valore di carta e cartone e del loro riciclo.  
Il nostro Ufficio Stampa collabora coi giornalisti, in un rapporto di vicendevole scambio di idee, opinioni e materiale. 
Se sei un giornalista e vuoi contattare Comieco, scrivi a: turrisi@comieco.org

 

Dicono di noi


"La valorizzazione degli scarti industriali è parte della filosofia Favini, che produce carte ecologiche secondo i principi dell’economia circolare. Il Mese del Riciclo è un progetto a cui aderiamo con convinzione, per diffondere le nostre best practice all’interno di un network che sta aumentando la propria consapevolezza in ambito di sostenibilità. Partecipare all’iniziativa significa prendere parte ad un ampio programma nazionale con una comunicazione capillare che giunge fino al consumatore finale, con il nobile scopo di sensibilizzare la popolazione riguardo la cultura ambientale."
Favini

Ultimi aggiornamenti

© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits