Comieco

Lamezia - Presentazione delle novità della raccolta differenziata nella città di Lamezia Terme

Data inizio: 21/03/2019

Data fine: 21/03/2019

Luogo: Lamezia Terme

Si terrà giovedì 21 marzo, presso la sala consiliare “G. Napolitano”, - via Senatore Arturo Perugini alle ore 12.30, una conferenza stampa di presentazione di alcune importanti e rivoluzionarie novità in merito al tema della raccolta differenziata nella città di Lamezia Terme.

Primo punto all’ordine del giorno sarà l’introduzione di un nuovo meccanismo di raccolta differenziata, mirato al miglioramento dello stesso ma anche e soprattutto, a sensibilizzare sulla necessità di pratiche virtuose e scrupolose.

Da lunedì 25 marzo 2019 infatti, nel quartiere di Sant’Eufemia e successivamente nelle altre zone in cui è già attivo il servizio di raccolta domiciliare, verranno distribuiti le attrezzature (mastelli, carrellati, ecc) per la raccolta della carta e cartone finanziati dal Consorzio COMIECO. Si tratta del primo step, in ordine di tempo, di un programma che nel corso dei prossimi mesi vedrà l’implementazione del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, attraverso mastelli, di tutte le frazioni di rifiuto e in tutti i quartieri della città.
Geo mappa
Visualizza la mappa
© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits