La Community dei Paper Weeker Ti chiama a raccolta.
Che tipo di iniziative puoi candidare? Innanzi tutto, devono essere in linea con lo spirito della manifestazione e possono essere rivolte ad un pubblico sia di addetti ai lavori sia alla cittadinanza nelle sue varie sfaccettature.
Mostre, attività di formazione, laboratori, spettacoli, eventi di piazza, iniziative sui social network, spettacoli, campagne informative on e off line, campagne per la raccolta differenziata di carta e cartone, pubblicazioni, collaborazioni editoriali, convegni, iniziative per i dipendenti e tutto quanto si possa inventare, mantenendo al centro l’attenzione verso il valore di carta e cartone, ma anche verso quello dei Comuni, dei cittadini e di chiunque faccia nel suo piccolo la differenza, contribuendo con piccoli gesti e con la raccolta differenziata alla filiera del riciclo.
Qualche buon motivo per far parte della Community dei Paper Weeker:
Entro quando mandare la richiesta di adesione?
Il 13 marzo 2026 è la data ultima per inviare le proprie proposte di attività e consentirne l’integrazione nel palinsesto.
Ma … Solo per i soggetti che candideranno la propria iniziativa entro il 30 gennaio 2026, Comieco valuterà - a suo insindacabile giudizio - la possibilità di erogare un contributo economico a parziale copertura dei costi. Ogni iniziativa verrà valutata singolarmente.
Ogni iniziativa verrà valutata singolarmente. Le iniziative verranno sostenute economicamente in funzione della ricezione e ad insindacabile giudizio di Comieco.
SEI IL PAPER WEEKER CHE CERCHIAMO: ECCO COSA FARE!
Candida la tua iniziativa compilando l’apposito form on line. bottone grosso ben in evidenza
Per maggiori informazioni e chiarimenti:
1. qui trovi alcune FAQ.
2. qui trovi alcune idee dagli anni passati che possono ispirarti
Per qualsiasi ulteriore dubbio scrivi a paperweek@comieco.org o chiama lo 02/55024237