Comieco

%A

Concorso "Le 7 vite della carta": vota il tuo video preferito

Raccolta e riciclo di carta e cartone. 7 parole, 7 vite. Già perché carta e cartone - se correttamente differenziati e reimmessi nel ciclo produttivo -possono avere 7 vite come i gatti.
Ma questo è solo un punto di vista: abbiamo chiesto ai talenti (diplomati e diplomandi) della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti di interpretare il senso di queste 7 parole in un minuto.

Guardarli non costa nulla, se non il tuo tempo. 

Cosa ci guadagni? Per esempio, potresti dire di aver visto un’opera prima di futuri professionisti e sicuramente avrai l’opportunità di “vedere e rivedere” qualche tua convinzione. Insomma, 60 secondi potrebbero cambiare le tue idee… e soprattutto, tu potresti cambiare qualcosa.

Scegli quello che ti piace di più e votalo: in questo modo diventi parte attiva della giuria popolare che può concorrere a far vincere a due di questi talenti un premio (montepremi di 10mila euro).

VOTA IL TUO VIDEO PREFERITO

Il tuo voto si sommerà a quello della giuria tecnica e i vincitori verranno svelati in occasione del Milano Film Festival. (regolamento)

Segnaliamo che Comieco convaliderà solo i voti effettuati attraverso indirizzi email esistenti. Per tanto, tutti i voti provenienti da indirizzi email non esistenti verranno considerati non validi.

Per tutti, un premio che non si può spendere, ma si può respirare a pieni polmoni: più siamo consapevoli di quello che facciamo e meglio agiamo. Più carta e cartone vengono recuperati e avviati al riciclo e meno discariche devono essere aperte, meno materie prime (che l’Italia non produce) si devono produrre e meno inquinamento atmosferico si genera
© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits