Comieco

%A

Accordo quadro ANCI-CONAI prorogato al 31 dicembre 2019

I Presidenti di ANCI e CONAI hanno condiviso di prorogare di ulteriori 5 mesi l’Accordo Quadro ANCI - CONAI che scadrà quindi il 31 dicembre 2019.

Per quanto riguarda Comieco, in relazione alla proroga dell’Accordo Quadro di cui sopra e degli Allegati Tecnici è stata definita una nuova “finestra” temporale, ai sensi della quale i convenzionati possono comunicare, entro il 30 settembre 2019, l’ingresso nel sistema convenzionale, ovvero eventuali modifiche delle modalità di convenzionamento, in entrambi i casi con riferimento al periodo 1 gennaio-31 dicembre 2020. La modalità di convenzionamento o il non convenzionamento di un comune, modificata o non modificata come da comunicazione da inviarsi entro la citata scadenza del 30 settembre 2019, ha effetto per il comune e i soggetti eventualmente già delegati o che verranno delegati sino al 31 dicembre 2020.

Resta comunque inteso che, che una volta definito il nuovo Allegato Tecnico ed il testo della nuova convenzione locale, il convenzionato avrà la possibilità di confermare o modificare la scelta comunicata nei termini temporali di cui sopra.
© Comieco. All rights reserved. P.IVA: 12303950153 credits