04/05/2020

Alimentari, cosmetici, farmaceutici e cartoleria: “insieme ce la faremo” su migliaia di scatole

Il progetto “INSIEME CE LA FAREMO” nasce dall’idea di Comieco di dare un messaggio positivo di vicinanza alla nostra rete sanitaria e non solo.

Ancora una volta la scatola può diventare veicolo di senso civico: nel mese di marzo abbiamo infatti chiesto alle Aziende Consorziate di applicare un apposito logo sulle confezioni in carta e cartone dei prodotti Made in Italy che sono in produzione in queste settimane.

È così che su migliaia di scatole, astucci e altri imballaggi cellulosici (di prodotti alimentari, cosmetici, farmaceutici e di cartoleria) stiamo vedendo proprio in questi giorni questo messaggio comune di solidarietà.

Sono già al nostro fianco:  Arti grafiche Reggiani, Innovapack, Gruppo Sada, Scatolificio Da.RA srl, Open Imballaggi, Scatolificio S. Angelo, Mauro Benedetti S.p.A., Assograph, Arti Grafiche Castello Spa

Invitiamo tutte le aziende che desiderano aderire al progetto a contattare l’Area Comunicazione (Claudia Rossi - rossi@comieco.org )

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info