24/01/2017

Cardboard story - Henkel

Video che raccontano storie, storie di prodotti in carta e cartone.
Perchè dietro ad ogni impresa, c'è un uomo, un progettista, un artigiano, un inventore.
Storie per raccontare il “valore umano” del prodotto come risultato di un percorso progettuale.

A raccontare le storie sono designer, studenti o imprenditori, che hanno creduto in uno specifico progetto diventato prodotto o prototipo.
Una storia, tante storie... per raccontare e condividere la filosofia del progetto, le difficoltà incontrate, le prove, le sperimentazioni, il capitale umano, ma soprattutto il successo raggiunto dal prodotto finale.

"Cardboard story - Storie di carta e cartone" è un progetto di Comieco realizzato da MATREC - Sustainable Materiale & Trends 

L'ottavo appuntamento con le "nostre storie di carta" è con Henkel.
Il rapporto tra i detersivi e il mondo della carta e del cartone è un legame che non si è mai dissolto. I primi detersivi prodotti erano confezionati in astucci in cartoncino ed ancora oggi i detersivi in polvere prevedono l’utilizzo di cartoncino o cartone ondulato.
Si tratta di un legame "antico" caratterizzato però dalla continua ricerca e innovazione con una particolare attenzione all'ambiente.


Cardboard story - Cardboard story - Henkel (italiano)
Cardboard story - Cardboard story - Henkel (inglese)
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info