20/09/2006

Assegnato il Premio Drin Drin 2006

Nell'ambito dell’iniziativa “Lombardia in bici 2006” (in programma dal 14 al 24 settembre) per il terzo anno Comieco in collaborazione con l’Università degli Studi della Bicocca e Assolombarda ha assegnato il Premio DRIN-DRIN.

Quest’anno il premio è stato vinto dal Parco Nord di Milano che incoraggia l’uso della bicicletta mettendo a disposizione delle Guardie Ecologiche una dozzina di questi mezzi. Inoltre, all’interno del parco cittadino, sono stati realizzati diversi progetti per la promozione della mobilità ecologica.

Tra le aziende, una menzione speciale è stata conferita al gruppo “I VIAGGI DEL VENTAGLIO” per l’attività svolta a sostegno della mobilità sostenibile attraverso la messa a disposizione di tutti i collaboratori di una bicicletta a pedalata assistita e la possibilità per i dipendenti di usufruire di un ampio parcheggio per le biciclette di 20 posti circa.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info