Campagne

Tra i compiti istituzionali di Comieco, spicca quello dell'informazione ai cittadini a supporto della raccolta differenziata di carta e cartone e del loro riciclo.
Per assicurare la qualità della raccolta e la corretta informazione del cittadino, Comieco da anni privilegia un approccio locale alla comunicazione, per implementare la raccolta differenziata domestica di aree specifiche del paese

A queste attività si sono affiancate iniziative nazionali, in modo da mantenere una uniformità anche geografica dei messaggi di cui Comieco si fa promotore.

Campagne realizzate in collaborazione con Comuni e gestori di raccolta convenzionati al Consorzio, Conai e Consorzi di Filiera, associazioni, Istituzioni centrali e locali e in alcuni casi anche aziende.

Alcune hanno maturato una storicità, altre sono meteore: nel magazine di questa sezione potete navigare tra tutte quelle fatte e in corso.

Leggi di più

Magazine.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info