Dopo cinque anni di assenza, Claudio Baglioni torna sul palcoscenico in grande stile, parlando al suo immenso pubblico non solo di musica ma anche di Ambiente.
Infatti Claudio Baglioni, grande fan e sostenitore della raccolta differenziata, per le tappe di Firenze, Roma, Napoli e Catania ha scelto uno sponsor speciale come Comieco, preferendo ad un potenziale introito economicamente più rilevante di altri sponsor commerciali l'accostamento ad un Consorzio promotore di un'attività socialmente utile.
Per Comieco questa scelta da parte di un artista così importante è sicuramente motivo di orgoglio, che conferma una crescita di consapevolezza sempre più ampia verso l'utilità della raccolta differenziata di un materiale naturale e riciclabile come la carta.
Al termine di ogni concerto, Comieco ha distribuito coloratissimi fiori di cartoncino riciclato agli spettatori, come ricordo della serata e promemoria di un atto di civiltà.

TAPPE:
FIRENZE, Stadio A. Franchi - 27 giugno 2003
ROMA, Stadio Olimpico - 01 luglio 2003
NAPOLI, Stadio San Paolo - 05 luglio 2003
CATANIA, Stadio A. Massimino - 12 luglio 2003
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info