Il 24 e 25 marzo le strade di Roma e Napoli ospitano un’originale gioco itinerante a squadre sul tema del riciclo di carta e cartone

Montepremi complessivo: seimila euro in buoni spesa
.

Roma e Napoli, rispettivamente nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo 2018, ospitano Carta al Tesoro, una gara coinvolgente, che avvicina i cittadini ai temi della raccolta differenziata di carta e cartone, li informa in modo divertente su qualità e potenzialità di questi materiali e li rende più consapevoli e attenti al ruolo che ognuno di noi ha nel ciclo del riciclo.

Il gioco a squadre, con una partecipazione gratuita e aperta ad adulti e bambini, è organizzata con Ama Roma e Comune di Roma nella capitale e Asia Napoli e Comune di Napoli nella città partenopea.
In entrambe le giornate, la gara si svolge nel corso della mattinata a partire dalle ore 9.
Questa caccia al tesoro porterà le squadre concorrenti a raggiungere diverse tappe in luoghi legati al riciclo, affrontare quiz e altre prove per superare i diversi “checkpoint”.

Le prime squadre che raggiungeranno il punto di arrivo, saranno chiamate a superare un’ultima prova finale per trovare il tesoro e aggiudicarsi uno dei tre premi (buoni spesa Conad) rispettivamente, per ciascuna città, del valore di 1500, 1000 e 500 euro.

Per saperne di più, clicca qui
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info