10/01/2005

CARTONIADI DI ROMA 2005 – <br>primo allenamento......

CARTONIADI DI ROMA 2005 – PRIMO ALLENAMENTO

Dicembre 2004, manca poco all'inizio della grande sfida tra i Municipi di Roma per decretare il vincitore delle Cartoniadi.

Ma dal 9 al 18 dicembre, tutti i Municipi di Roma, insieme, potranno cominciare ad "allenarsi" in vista delle prossime Cartoniadi contribuendo allo stesso tempo al progresso della ricerca scientifica.

Infatti, la posta in gioco, questa volta, è il sostegno alla ricerca scientifica di Telethon.

L'obiettivo è di raccogliere in una settimana 2.000 tonnellate di carta contro le 1.500 di media: basterà che ogni abitante conferisca solo 250 grammi di carta e cartone in più rispetto alle quantità abituali, per centrare l'obiettivo ...come sempre nei cassonetti bianchi!

Se l'obiettivo verrà raggiunto, Comieco premierà lo sforzo dei cittadini devolvendo a Telethon 15 euro per ogni tonnellata di carta raccolta.

I risultati dell'operazione "Primo Allenamento" saranno comunicati in diretta il 17 e 18 dicembre, durante la maratona televisiva di Telethon.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info