28/07/2016

Chiusura estiva: dal 6 al 21 agosto 2016

Gli uffici di Comieco chiudono per la pausa estiva: l'ultimo giorno utile per contattare le sedi di Roma, Milano e Salerno sarà venerdì 5 agosto.
L'attività riprenderà lunedì 22 agosto.

La raccolta differenziata di carta e cartone però non si ferma mai, soprattutto in vacanza!
Trovare un luogo di villeggiatura pulito e rispettoso dell'ambiente è un diritto per chi arriva, mantenerlo tale è una buona azione quotidiana per chi resta, e lasciarlo intatto è un dovere per chi lascia.

Comieco vuole ricordarlo in particolare a chi è in partenza per le ‪ferie‬ estive, con alcuni semplici ‪‎consigli‬ e da quest'anno con un ‪concorso‬. "La raccolta differenziata non va in vacanza" è infatti il contest‬ che trasforma i ‪cittadini‬ in vacanza in "‪‎ambasciatori‬ del ‪riciclo‬".

Partecipare è semplicissimo e possono farlo tutti: basta inviare una mail all'indirizzo concorsi@comieco.org fino al 31 agosto, allegando una ‪‎foto‬ o una ‪r‎ecensione‬ in cui si segnalano i luoghi di ‪#villeggiatura‬ italiani ‪#virtuosi‬ nell'effettuare e promuovere una raccolta differenziata corretta e di qualità. Regolamento e dettagli qui

Buone vacanze a tutti!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info