05/12/2019

Club Comuni EcoCampioni: il bando scade tra dieci giorni

Abruzzo, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia: invitiamo i Comuni che fanno parte dei Club Ecocampioni attivi in queste Regioni a candidare la propria iniziativa di comunicazione locale a sostegno della raccolta differenziata di carta e cartone

Per il settimo anno consecutivo, Comieco mette infatti a disposizione del Club dei Comuni Ecocampioni un importo complessivo pari a 60.000 euro (6 finanziamenti da 10.000 euro cad, ovvero un premio per ogni regione) da destinarsi al finanziamento di un progetto di comunicazione locale da realizzarsi entro agosto 2020.

I progetti devono essere elaborati dai Comuni (o dai soggetti da loro formalmente delegati) ed inviati a Comieco solo ed esclusivamente su supporto informatico con invio tramite PEC (posta elettronica certificata) all’attenzione di Claudia Rossi al seguente indirizzo e-mail: comunicazione@pec.comieco.org specificando anche nominativi e riferimenti telefonici per eventuali contatti e/o chiarimenti.

I progetti dovranno essere presentati entro e non oltre il 16 dicembre 2019 (farà fede la data e l’ora della mail come prova della ricezione del progetto e quindi della sua ammissibilità).

La commissione giudicatrice, composta da rappresentanti di Comieco, si riunirà per esaminare i progetti pervenuti ed entro il 21 dicembre 2019 verrà data comunicazione dei vincitori.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info