29/03/2006

Comieco a "Parklife" dal 30 marzo al 2 aprile

Park Life, Salone dei Parchi e del Vivere Naturale è l'appuntamento fieristico annuale dedicato alle aree naturali protette del nostro Paese, alla promozione di prodotti tipici, al turismo nei parchi e al benessere.

Nata dall'iniziativa congiunta di Federparchi, Legambiente, Compagnia dei Parchi - il tour operator delle aree protette italiane - e Fiera Roma , è giunta con successo alla seconda edizione che si tiene dal 30 marzo al 2 aprile alla fiera di Roma.

Comieco allestisce per l'occasione uno spazio in cui attraverso alcune postazioni gioco, ragazzi e adulti potranno comprendere meglio il processo industriale del riciclo di carta e cartone;
una vera e riproduzione in scala del ciclo del riciclo della carta, da quando la si separa dai rifiuti, al riciclo alla trasformazione in nuovi prodotti a base di macero.

INFORMAZIONI UTILI PER RAGGIUNGERE LA FIERA:
Collegamenti diretti con la stazione Termini (Bus 714), con il centro storico (Bus 714, 30, 716, 160) e con l'EUR (Bus 30, 671, 714, 716).

Le stazioni della metropolitana più vicine sono PIRAMIDE e GARBATELLA (linea B) collegate alla Fiera con i Bus 670 e 716.

PARK LIFE OFFRE A TUTTI I VISITATORI UN SERVIZIO NAVETTA GRATUITO DALLA STAZIONE METROPOLITANA OSTIENSE ALLA FIERA.
Il servizio totalmente gratuito, realizzato in collaborazione con ATAC, sarà garantito per tutti i giorni della manifestazione e per l'intero orario di apertura (10.00 - 20.00).
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info