24/03/2006

Comieco al IV Forum Nazionale dei Giovani Imprenditori di Federalimentare

COMIECO AL IV FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI IMPRENDITORI DI FEDERALIMENTARE

Comieco porta il ‘vessillo’ della raccolta differenziata all’incontro annuale dei giovani industriali di Federalimentare (‘Alimentare il Futuro’ – Lecce – 24 e 25 marzo presso il Castello carlo V).

Piero Capodieci, vice presidente del Consorzio, presenta i risultati del riciclo di carta e cartone in Italia all’interno di un consesso di grandi consumatori di imballaggi a base cellulosica: la qualità dei prodotti italiani viene infatti promossa nei mercati di tutto il mondo grazie anche all’importante supporto di packaging realizzato in materiale cellulosico. Cartone e cartoncino sono tra i materiali più diffusi per la produzione di confezioni nel settore agro-alimentare e, per la loro robustezza e semplicità di lavorazione, consentono di studiare strutture sempre più innovative ed esteticamente gradevoli: il packaging come ‘biglietto da visita’ di prodotti di qualità.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info