24/03/2005

Comieco e Tetra Pak alla Stramilano

Dopo aver lanciato la campagna per la raccolta dei cartoni per bevande insieme alla carta, Comieco e Tetra Pak continuano la loro collaborazione in occasione della 34° edizione della Stramilano, in calendario domenica 10 aprile 2005.

Infatti quest’anno anche Comieco e Tetra Pak hanno voluto essere parte integrante di questa festa dello sport promuovendo la XII edizione dell’Ecocorsa: una marcia non competitiva di 15 km proposta a tutti i partecipanti della Stramilano in nome della raccolta differenziata e del rispetto dell’ambiente.

Per partecipare all’Ecocorsa è sufficiente iscriversi alla Stramilano, raccogliere e portare con sé, nel sacchetto in Cartafrutta, l’unica carta riciclata dai cartoni per bevande Tetra Pak, consegnato all’atto dell’iscrizione, i rifiuti prodotti durante la gara.

Tutti gli ecocorridori che riconsegneranno il sacchetto di rifiuti presso lo stand AMSA allestito nell’Arena Civica, dove verrà attuata la raccolta differenziata di carta, cartone, cartoncino e cartoni per bevande, saranno premiati con magliette e cappellini creati per l’occasione che ricordano ai cittadini l’impegno per la raccolta differenziata dei cartoni per bevande: “ritaglia un futuro alla carta”.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info