05/04/2018

Comune di Meta: un buono di € 300 per l'acquisto di libri per la classe vincitrice

Il 5 aprile 2018, presso il plesso scolastico denominato "capoluogo" posto in Piazza S. Ruggiero, verrà premiata la classe che avrà raccolto il maggior quantitativo di imballaggi in carta e cartone, cartoncino e libri usati. La classe vincitrice riceverà un buono di € 300 per l'acquisto di libri.

Ogni classe scenderà nell'area esterna del plesso con il quantitativo di carta raccolto. Il Personale della SARIM provvederà a pesare il quantitativo che verrà riportato su una scheda, predisposta del Servizio Civile. Ai piccoli partecipanti verrà omaggiato un segnalibro, da loro creato e realizzato.

Saranno presenti il Sindaco, gli Assessori ed il Cap. Rocco Borrelli - Comandante P.M. e Responsabile Dipartimento 3 "Vigilanza ed Ecologia".

Grazie al Bando Anci Comieco 2017, il Comune di Meta ha potuto organizzare varie attività di comunicazione tra cui questa descritta , che coinvolgerà ben 360 bambini della Scuola primaria
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info