15/04/2009

Con BestUp al Salone del Mobile di Milano

“Per noi la sostenibilità è un insieme fatto di persone, spazi, prodotti, servizi, visioni e relazioni che tendono a creare un mondo bello, equo e sostenibile (BEST). Abbiamo scelto di essere in questo percorso con il nostro patrimonio di conoscenze sul design, di confrontarci con il resto della società e agire (UP)”

Comieco rinnova la sua adesione al circuito BestUp in occasione della 48° edizione del Salone del Mobile di Milano dove prosegue la campagna “+ Life Cycle Design – CO2: responsabilità ambientale e socialedel design” dedicata a designer, scuole, imprese, enti. Best Up definisce il Life Cycle Design come “design consapevole e socialmente responsabile che affronta il progetto dal punto di vista del ciclo di vita, per ridurre al minimo l’impatto ambientale di prodotti e servizi nel rispetto delle persone e del Pianeta”.

DOVE | Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4/Posti di Vista 09
ORARI | dalle 11.00 alle 19.00
Inaugurazione:
Cocktail&Music live: 22 aprile, 20.00-22.00
Conferenza Stampa generale:
FDVLAB Posti di Vista 2009, 16 aprile, 12.00
Conferenza Stampa Best Up, Laboratorio Dagad e Dismettiamola:
Fabbrica del Vapore, 24 aprile, 18.00


LE INIZIATIVE

ITINERARIO SOSTENIBILE |
alla terza edizione, mappa e guida ragionata e completa degli eventi-novità di ecodesign in gallerie, negozi e spazi-open al Fuorisalone 2009 (consultabile sul Giornale Best Up e su www.bestup.it ).

CACCIA AL TESORO | un incentivo a seguire l’itinerario informandosi. Ai primi 100 questionari completati un eco-premio da ritirare allo spazio Best Up in Fabbrica del Vapore.

SEI SICURO DI “NON ESSERE” SOSTENIBILE? | Sei un designer? Hai un’impresa? Segui il VADEMECUM-BEST UP e scopri a che punto sei.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info