Convegno "La valorizzazione dei materiali: l'economia circolare tra Arte e Industria"

Il 07/11/2018

  • mappa

  • Fiera Ecomondo - Stand n.075 Pad.D3

RE.USE” traccia un viaggio nella storia dell’arte e nella cultura artistica, dal Novecento fino ai nostri giorni, per guardare in dettaglio come il tema del Riuso/RE.USE è stato affrontato nelle varie decadi e dai vari artisti e come questo grande tema continua a produrre opere e a stimolare la creatività delle attuali generazioni, ricoprendo un ruolo attivo e propositivo per comunicare al pubblico valori condivisi socialmente rilevanti.

Il convegno terrà
 mercoledì 7 novembre allo stand Stand n.075 Pad.D3 dalle 11.00 alle 13.00.

Partecipano: Contarina Spa, TRA (Treviso Ricerca Arte), Favini, Comieco, Corepla, Ricrea, Rilegno.



Aragona- Laboratorio creativo "carta e cartone riciclato" - 15 marzo

Il 15/03/2019

Istituto comprensivo "L. Capuana" Aragona (AG)

mappa

Leggi di più
Santa Venerina - Laboratori del riciclo: "in – Cartiamoci"

Il 15/03/2019

Plessi dell’Istituto Comprensivo Alessandro Manzoni di Santa Venerina - Casa del Vendemmiatore

mappa

Leggi di più
Ferla - Laboratorio "RiciCreo carta e cartone" - 14 marzo

Il 14/03/2019

Centro Olistico Comunale presso il Centro Polifunzionale del Comune di Ferla

mappa

Leggi di più

Altri eventi:

Questo sito utilizza cookie tecnici solo per offrire un'ottimale navigazione di questo sito. Per maggiori informazioni consultare la Cookie Policy.
This website uses technical cookies only to offer optimal navigation of this website. For more information read the Cookie Policy.