25/03/2005

ELISA sceglie Comieco: insieme per sostenere l'Ambiente

ELISA sceglie Comieco: insieme per sostenere l'Ambiente

ELISA, da sempre sostenitrice della raccolta differenziata, torna sul palcoscenico con il tour "PEARL DAYS", parlando al suo pubblico non solo di Musica ma anche di Ambiente.

Infatti per le tappe di Palermo, Chieti, Caserta, Roma, Firenze, Genova, Torino, Trento, Trieste e quelle del tour estivo (principalmente programmate nelle città del sud), ha scelto uno sponsor speciale come Comieco, perché promotore di un'attività socialmente utile.

Per Comieco questa scelta da parte di un'artista così importante e vicina ai giovani è sicuramente motivo di orgoglio, e conferma una crescita di consapevolezza sempre più ampia verso l'utilità della raccolta differenziata di un materiale naturale e riciclabile come la carta.

Per ogni concerto sono stati predisposti espositori, pieghevoli informativi e coloratissimi contenitori per la raccolta differenziata di carta cartone e cartoncino, personalizzati con l'immagine dell'artista.

LE TAPPE CONFERMATE:
7/3/05 - Palermo (PA) - Palasport
11/3/05 - Chieti (CH) - Palatricalle
12/3/05 - Caserta (CE) - Palamaggiò
15/3/05 - Roma (RM) - Palalottomatica
17/3/05 - Firenze (FI) - Nelson Mandela Forum of Florence ex Palasport
19/3/05 - Genova (GE) - Mazda Palace
21/3/05 - Torino (TO) - Palaruffini
24/3/05 - Trieste (TS) - Palatrieste
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info