17/03/2005

FA LA COSA GIUSTA

FA LA COSA GIUSTA

Comieco partecipa, in qualità di sponsor e con diverse postazioni, alla seconda edizione di "FA' LA COSA GIUSTA", la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, allestita all'interno del Superstudio Più in Via Tortona 27 a Milano.

BREVE CENNO SULLA MANIFESTAZIONE
180 stand di prodotti, progetti e idee, per consumare senza essere consumati. La seconda edizione della mostra-mercato organizzata da “Terre di mezzo” si terrà dal 18 al 20 marzo nello spazio SuperstudioPiù in via Tortona 27 a Milano.

Apertura al pubblico sabato 19 e domenica 20, dalle ore 10 alle 20. Venerdì 18, giornata dedicata a scuole e addetti ai lavori (giornalisti e operatori).
Ingresso in fiera con una copia del giornale “Terre di mezzo” o del catalogo “Fa’ la cosa giusta!” 2005.
Promuovere il benessere collettivo e un mondo più giusto attraverso un consumo consapevole e stili di vita più sostenibili. Questo l’obiettivo di “Fa’ la cosa giusta!”, la mostra-mercato che per la prima volta porta all’attenzione del grande pubblico merci di qualità e servizi innovativi, fruibili da tutti i cittadini nella vita quotidiana, ma soprattutto prodotti e distribuiti nel rispetto dei diritti umani e dell’ambiente.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info