23/11/2010

gli European Business Awards premiano Sabox

Per il quarto anno consecutivo the European Business Awards sponsorizzato da HSBC ha esaminato 15.000 aziende europee selezionandone solo 100 che si sono distinte per innovazione, sostenibilità e redditività.

L’European Business Awards è un prestigioso concorso internazionale i cui vincitori sono selezionati da giurie formate da industriali, politici, imprenditori ed accademici di differenti nazionalità.

Sabox è l'azienda che ha rappresentato l'Italia alla premiazione tenutasi all’Hotel Westin di Parigi il 16 novembre 2010, dove ha ricevuto il Ruban d’Honneur per la categoria Environmental Awareness (Consapevolezza Ambientale).

Aldo Savarese, General Manager di Sabox ha dichiarato: “Ricevere il Ruban d’Honneur ci colloca tra le eccellenze europee e ci sprona a continuare il percorso di sostenibilità ed innovazione che abbiamo intrapreso circa tre anni fa. Credo che è possibile fare impresa e crescere mettendo al centro della strategia aziendale prodotti innovativi e sostenibili, le esigenze del territorio, dell’ambiente e dei nostri collaboratori”.

Attraverso la realizzazione del GreenProject (Il programma di sostenibilità sviluppato dall’azienda stessa) Sabox ha dato priorità ad uno sviluppo sostenibile, in senso ambientale e sociale, delle proprie produzioni.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info