22/11/2017

Green Game a Reggio Calabria

Il tour calabrese di Green Game sta proseguendo con successo in vista della finale regionale a Catanzaro.  Mercoledì 22 novembre ha visto protagonisti i ragazzi dell’ITST Vallauri di Reggio Calabria

Claudia Rossi, Responsabile Comunicazione Territoriale ed Educational Comieco, era presente all'evento: “‘Green Game è una scommessa vinta perchè imparare divertendosi è una formula convincente e molto apprezzata da studenti e docenti. Educare i ragazzi sul tema della raccolta differenziata è difficile ma Green Game ha dimostrato che si possono affrontare temi così importante in maniera molto efficace.”

Educare i ragazzi sul tema della raccolta differenziata è difficile ma Green Game ha dimostrato che si possono affrontare temi così importante in maniera molto efficace.

Green Game rimarrà a Reggio Calabria per tutta la settimana: prossimo Istituto in gara, giovedì 23 novembre le due sedi dell’IIS Fermi-Boccioni.

Ascolta l'intervista di Claudia Rossi:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info