01/04/2016

Il nuovo sacchetto di Comieco

Ecco la new entry in casa Comieco, arriva il nuovo sacchetto di carta per trasportare tutti i vostri acquisti e molto di più. La nuova shopper nasconde tante idee divertenti per fare riciclo creativo.
Se la guardate attentamente vedrete che è suddivisa in tre parti:

  • Memory: un lato può essere trasformato nel famoso gioco del memory, che farà divertire grandi e piccoli. Ritagliate i quadrati disegnati per iniziare a giocare.
  • Etichette:Se girate il sacchetto troverete della fantastiche etichette che potrete ritagliare, colorare e abbellire come più vi piace. Incollatele sui vostri regali, pacchetti o semplicemente usatele per augurare la buona giornata!
  • Tag: Cosa sono i tag? Delle targhette che solitamente vengono legate, con un nastrino, al pacchetto regalo. Utilizzatele per fare degli auguri alternativi e sostenibili alle persone a cui volete bene.

 Una volta fatti i vostri acquisti, dopo aver giocato e aver scritto i vostri messaggi di auguri ricordatevi di riciclarlo nell’apposito contenitore della carta. Così il ciclo del riciclo si chiude e darà vita a nuovi sacchetti.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info