Ipack Ima e Print4All: doppio appuntamento a FieraMilano

dal 29/05/2018
al 01/06/2018

Torna dopo tre anni la kermesse dedicata al mondo dell’imballaggio.

Comieco è convinto che il comparto del packaging possa essere trainante nel creare valore all’economia italiana, raggiungendo elevata efficienza e maggiore produttività nell’uso delle risorse.

Ipack ima e Print4all diventano dunque una buona occasione per parlare di Comieco FACTORY, un progetto “acceleratore di innovazione” che vuole accompagnare le imprese e i progettisti nel passaggio verso l’economia circolare e mettere l’accento sull'attività di ricerca e sviluppo, fattore determinante nella progettazione dell’imballaggio cellulosico del terzo millennio.

Dove ci puoi trovare dal 29 maggio al 1 giugno:

IPACK-IMA
Padiglione 14 Booth C39-D40
Comieco insieme a CONAI e i Consorzi di filiera sarà presente come ad ogni edizione all'importante fiera IPACK-IMA presso lo spazio espositivo di Rho-Pero (MI).

Padiglione 18 – Booth A02-B01
dedicato alla stampa commerciale, editoriale e industriale.
Un nuovo format che integra parte espositiva e proposta convegnistica, aggiornamento professionale e capacità di guardare ai trend del futuro.
Il nuovo concept espositivo è nato dalla collaborazione tra ACIMGA, ARGI (Associazione Fornitori Industria Grafica) e Fiera Milano, e porta nei quartieri di Rho tutta la gamma tecnologica a supporto dell’industrial printing, del package printing e converting, del labelling e più in generale dell’Industria Grafica e del commercial printing.

Comieco sarà presente insieme alle associazioni di categoria del comparto all’interno dello stand della Federazione Carta e Grafica

EVENTI SEGNALATI



Altri eventi:

Workshop "Paper forest"

dal 04/10/2020 h09:30
al 04/10/2020 h13:00

Museo di Santa Caterina, Sala Coletti, 1 Piazzetta Botter Mario, Treviso

mappa

Leggi di più
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info