Il 21 giugno si celebrerà un’edizione molto speciale di Make Music Milan: Milano Recycle City ha scelto questo appuntamento di musica dal vivo per ringraziare tutti i milanesi, di residenza, domicilio privato o lavorativo, per il contributo fornito da ciascuno per il superamento del 50% di raccolta differenziata, prima grande città italiana a conseguire questo prestigioso obiettivo.

“Ogni giorno i milanesi raccolgono carta e cartone che, dopo l’umido, rappresentano la quota più importante nella raccolta differenziata. Con oltre 60 kg/anno per abitante, Milano e i milanesi sono maglia rosa tra le città metropolitane nella raccolta di carta e cartone.” – dichiara Carlo Montalbetti, Direttore Generale di Comieco – “Si può fare sicuramente di più, ma cominciamo a fare meglio quello che stiamo facendo; con l’aiuto di Amsa abbiamo infatti attivato anche la raccolta domiciliare su chiamata per i cartoni, e credo che Milano possa diventare maglia rosa non solo in Italia, ma anche in Europa. Quindi, bravi Milanesi e #congratulazionimilano!”

 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info