27/11/2008

Nuovo Testo unico per la sicurezza

Il Testo Unico sulla Sicurezza unifica tutta la normativa vigente, integrando le diverse leggi preesistenti. Alla luce della sua entrata in vigore Comieco e KPMG hanno organizzato un seminario per mettere in evidenza le principali novità che riguardano la salute e la sicurezza nei posti di lavoro.

L’incontro ha quindi fornito alcune linee guida utili alle aziende del comparto cartario per realizzare un modello di organizzazione di filiera, utilizzando e mettendo a regime le buone pratiche operative relative ai gestori della raccolta, alle piattaforme, alle cartiere e alle cartotecniche nell’ottica di minimizzare i rischi legati all’attività specifiche di settore incluse quelli derivanti dalle interferenze con le attività degli appaltatori.

All’incontro hanno partecipato  Piero Attoma, Presidente di Comieco, Carlo Montalbetti, Direttore Generale di Comieco, Bruno Giordano, Giudice del Tribunale di Milano, Maurizio Giacalone e Danilo Gorini, Consulenti di KPMG Advisory, Stefano Tarlon di TUV Italia, Massimo Medugno, Direttore Generale di Assocarta,  Gianluca Cencia, Direttore Generale di Federambiente, Italo Vailati di Assografici.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info