27/10/2020

Panettone d’oro 2021: aperte le candidature fino al 30 novembre

Riparte da qui la XXII edizione del Premio alla Virtù Civica “Panettone d’oro” 2021, riconoscimento nato con l’obiettivo di valorizzare l’impegno civico espresso da cittadini, associazioni, gruppi di cittadini, organizzazioni di quartiere all’interno di Milano o  degli altri 132 Comuni della Città metropolitana. Il premio, ideato a metà degli anni ’90 dal Coordinamento Comitati Milanesi, anche quest’anno può contare sulla collaborazione di Comieco, AMSA -Gruppo A2A e di un cartello di associazioni cittadine (Assoedilizia, Amici di Milano, Associazione SAO, CSV Milano, City Angels e Legambiente).

Fino al 30 novembre, compilando l’apposito modulo sul sito www.panettonedoro.it, chiunque può segnalare singoli o gruppi e associazioni che hanno avuto la volontà, la capacità e la possibilità di dare un concreto supporto o aiuto alla collettività in un anno così particolare, indicando le iniziative  potenzialmente meritevoli di un riconoscimento. 

Alla giuria spetterà come di consueto il compito di valutare attentamente le attività svolte dai soggetti segnalati per individuare le più meritevoli che riceveranno il premio alla virtù civica e saranno protagoniste della cerimonia di premiazione prevista a Milano nel mese di febbraio.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info