18/03/2020

PROCARTON: un concorso per video rivolto agli studenti

Incoraggiati dal successo dello Young Designers Award, Pro Carton lancia  un nuovo concorso riservato agli studenti di marketing, comunicazione e cinematografia.

L’invito è rivolto ai giovani talenti perché con la loro creatività possano promuovere i vantaggi degli astucci e del cartoncino (che, come sappiamo, sono tanti!) dando vita a questo materiale attraverso lo schermo. Il vincitore del concorso si aggiudicherà un viaggio nella bella città di Cracovia, dove riceverà il trofeo nel corso della serata di gala della conferenza ECMA, e un premio di €5.000!

Il cartone e la sua filiera vantano una storia straordinaria e Pro Carton è lieta di offrire ai giovani sceneggiatori europei l’opportunità di sfruttare il proprio talento per raccontarla!

Il concorso è aperto a tutti gli studenti a tempo pieno. La partecipazione è gratuita e la scadenza per la presentazione dei cortometraggi è il 3 luglio 2020.

Per informazioni complete vi invitiamo a visitare il sito web di Pro Carton.

 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info