21/12/2016

Progetto Sostenibilmente: webinar su carta e cartone

Sostenibilmente è un progetto di Kyoto Club con il sostegno del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, che mira a diffondere i temi fondamentali della sostenibilità ambientale (cambiamenti climatici, efficienza energetica, mobilità sostenibile).
Grazie al ricorso a strumenti interattivi su web si può partecipare al progetto senza la necessità di spostarsi e spendere energie, tempo e denaro, riducendo così la propria impronta ecologica!

In occasione della Settimana Europea Per La Riduzione Dei Rifiuti - SERR dello scorso novembre (19-27 novembre 2016), SOSTENIBILMENTE ha trattato il tema del riciclo di carta e cartone attraverso un webinar a due voci, quella di Eliana Farotto di Comieco con l'intervento "Dalla carta alla carta senza sprechi: l’ottimizzazione degli imballaggi cellulosici" e quella di Andrea Fluttero, Consulente nel settore Green Economy con l'intervento "Imballaggi: ridurli o riciclarli?".
E' possibile rivedere la registrazione del webinar a questo link: clicca qui
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info