Roma - RINVIATO - Convegno “Bioeconomia, circolarità e innovazione nella filiera cartaria”

Il 31/03/2020 09h

  • mappa

  • Sala Capranichetta, Piazza di Monte Citorio, 125 - Roma

ATTENZIONE: COMUNICAZIONE IMPORTANTE
A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM 8 marzo 2020) recanti misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Covid–19 siamo costretti, nostro malgrado, a sospendere il Convegno “Bioeconomia, circolarità e innovazione nella filiera cartaria”, per causa di forza maggiore.
Ringraziamo tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione di questa iniziativa.
Confidiamo di riuscire a riprogrammare l’iniziativa: sarà nostra cura ricontattare tutti i soggetti interessati.

A conclusione del Mese del riciclo di carta e cartone, Comieco in collaborazione con Federazione Carta e Grafica e Unirima, organizza il Convegno “Bioeconomia, circolarità e innovazione nella filiera cartaria”.

Un appuntamento rivolto agli operatori del settore e agli organi d’informazione nell’ambito del quale verrà presentato il volume “La carta protagonista della bioeconomia sostenibile e circolare” ed esponenti italiani ed internazionali dell’industria del riciclo di carta e cartone si confronteranno col mondo politico sul potenziale della filiera cartaria.

Il programma degli interventi sarà disponibile a breve



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info