PARTECIPA, iscriviti entro l'11 agosto '08: scarica il bando su www.differenziati.org

Obiettivi
L’obiettivo è di promuovere, attraverso la interazione tra professionalità diverse, un’azione formativa e propositiva finalizzata alla messa a punto di prodotti dedicati a un uso innovativo di materiali omogenei, riciclabili e a basso impatto ambientale per la produzione di complementi per la domesticità, per il terziario, i servizi e il gioco educativo.

Il seminario di progettazione nasce da una collaborazione tra la Sabox, il Gruppo Sada leader nella produzione di imballaggi su vasta scala, il Corso di Disegno Industriale della Facoltà d’Architettura della Università Federico II e l’Agenzia SDI (Sistema Design Italia) Napoli Federico II, istituzioni deputate alla ricerca e innovazione tecnologica strettamente collegate al mondo del design e con la partnership di COMIECO, consorzio nazionale recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica.


Bando
Il Seminario è a numero chiuso per un massimo di 30 allievi: studenti di architettura e di design, architetti e designer selezionati in base al curriculum.
Saranno prese in considerazione anche le domande di candidate e candidati che abbiano conseguito lauree in discipline diverse da quelle sopra indicate, ma che indichino nel curriculum specializzazioni ed esperienze professionali in settori inerenti l’argomento del workshop.


Modalità di iscrizione
La domanda, che può essere scaricata dal sito: www.differenziati.org, va compilata in ogni sua parte e deve essere inviata entro le ore 12,00 del 27 luglio 2008 al seguente indirizzo e-mail: mail@differenziati.org
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info