02/05/2012

Una scelta di vita

Il riciclo di carta e cartone va in scena a teatro. Succede con “Una scelta di vita”, lo spettacolo realizzato dal giornalista e scrittore Luca Pagliari che racconta a ragazzi e adulti il riciclo dei materiali cellulosici da un punto di vista inedito.
La performance del giornalista si avvale di racconti e video che mostrano le conseguenze delle scelte dei singoli e accanto alle loro storie prende corpo quella di una scatola di cartone usata che viene seguita nei due percorsi possibili: quello che la trasforma in un rifiuto avviato alla discarica o quello “virtuoso” che passando dalla raccolta differenziata e dal riciclo la riporta a nuova vita.
Per accogliere lo spettacolo nella tua città:

  1.  Se sei un comune convenzionato con Comieco e vuoi ospitare lo spettacolo nella tua città invia una mail a rossi@comieco.org o chiama Claudia Rossi al  02.55024223
  2.  Se hai già ospitato lo spettacolo e sei interessato ad averlo nuovamente, viene richiesto una partecipazione ai costi di € 2000 (comprendente service, trasferimento ecc)

Per saperne di più: scuola.comieco.org

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info