04/06/2013

Valorizzate i vostri imballaggi!

Essere presenti sul Dossier Prevenzione CONAI è un'opportunità indispensabile per competere con il mercato dell'innovazione del packaging, quindi se avete fatto degli investimenti di risparmio di materie prime, di ottimizzazione nel trasporto, di facilitazione dell'attività di riciclo attraverso lo sviluppo di imballaggi monomateriale o test di riciclabilità, di alleggerimento e riduzione delle dimensioni dell'imballaggio, allora è giunto il momento di raccontarlo!

Valutate l'efficienza ambientale dei vostri investimenti attraverso l'Ecotool CONAI, uno strumento che vi permetterà di fare un confronto, in termini di impatto ambientale (riduzione delle emissioni di CO2, riduzione dei consumi energetici, riduzione dei consumi di acqua), tra l'imballaggio PRIMA e DOPO l'intervento adottato. Questa valutazione vi consentirà di entrare a far parte dei migliori casi di ecoimballaggio nel panorama italiano e di dare visibilità al vostro impegno!

Non esitare a contattare Comieco per richiedere un supporto alla vostra candidatura al Dossier Prevenzione CONAI 2013.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info