16/12/2013

Arzano (NA) : potenziata la raccolta di carta e cartone in occasione delle festività.

Comieco, il Comune di Arzano e Senesi Spa, lanciano la campagna  “NON ROMPERE LE SCATOLE. RICICLALE!”: nel mese di dicembre e fino alla seconda settimana di gennaio, il servizio di raccolta differenziata di carta e cartone è stato potenziato.

Per le famiglie e i commercianti, oltre al consueto servizio porta a porta, è stato attivato un punto straordinario di raccolta di carta e cartone.
L’Isola Ecologica di Via Cardarelli accoglierà dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18, famiglie e commercianti che si presenteranno muniti di Ecocard, per depositare tutta la carta e cartone.

Il Comune di Arzano e Senesi Spa provvederanno a ritirarli, mentre Comieco ne garantirà l’avvio al riciclo.

Obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare tutti sui vantaggi e le opportunità della raccolta differenziata della carta e del cartone.
Questa azione prende il via proprio in prossimità delle festività natalizie in virtù del consueto aumento nello smaltimento di scatole e scatoloni.
A sostegno di questa iniziativa sono stati predisposti materiali informativi: l’invito per tutti è quello di fare una buona raccolta differenziata e non abbandonare carta e cartone riciclabili sul suolo pubblico.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info