Campania Eco Festival 2014

dal 17/05/2014
al 07/06/2014

  • Nocera Inferiore e Nocera Superiore

Dopo il successo della collaborazione per l'edizione 2013, il Campania Eco Festival (www.campaniaecofestival.it) rinnova la partnership con Comieco e i consorzi per sostenere una serie di attività che caratterizzeranno l’edizione 2014 della kermesse musical-culturale in chiave green.

Varie le iniziative che si alterneranno dal 17 maggio al 7 giugno a Nocera Inferiore e Nocera Superiore (SA), con gran finale nell’isola ecologica cittadina di Fosso Imperatore, che il 7 giugno ospiterà il live di Dente, The Gentlemen's Agreement e Nicodemo.

Comieco insieme agli altri consorzi è sponsor di "CEF in Mostra", un’esposizione che mostra i risultati del progetto "Tappo'st" dell'artista napoletano Luigi Masecchia.

I consorzi hanno inoltre sostenuto la guida sui "green jobs", che sarà presentata il 24 maggio a Villa De Ruggiero. Si tratta di un handbook che si presenta come un vero e proprio vademecum per giovani e meno giovani campani che vogliono cogliere al volo le enormi potenzialità professionali ed economiche legate al settore dei "mestieri verdi".



I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info