01/06/2015

Comieco aderisce allo standard GRI-G4

La novità dell'edizione 2014 del Programma Specifico di Prevenzione è la redazione dell'attuale documento in conformità alle Linee Guida di Reporting del Global Reporting Initiative, nella loro versione aggiornata GRI-G4, pubblicata a maggio del 2013.
L’ampiezza e qualità della rendicontazione dei diversi argomenti trattati nel Documento riflette in particolare il principio di materialità.
A tal proposito Comieco ha aggiornato nel 2014 l’analisi e valutazione degli impatti delle proprie attività proprio al fine di focalizzare i temi più rilevanti e significativi per il Consorzio e per tutti gli stakeholder di riferimento. Ciò rappresenta il primo passo del percorso di transizione al nuovo standard GRI G4 rispetto al quale il livello di aderenza è “In accordance – “Core”. Il processo e i risultati dell’analisi di materialità sono riportati anche all’interno del rapporto.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info