15/10/2014

Comieco è partner ambientale di Slow Food al Salone del Gusto di Torino

Manca poco alla nuova edizione del Salone del Gusto, in programma dal 23 ottobre al 27 ottobre  al Palalingotto di Torino e anche quest’anno Comieco sarà a fianco di Slow Food come partner ambientale.

Il Salone, organizzato da Slow Food, dalla Regione Piemonte e dal Comune di Torino in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, è dedicato  alla cultura del cibo e da diversi anni oramai rivolge una particolare attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale della manifestazione.

Insieme ad altri due Consorzi di filiera del sistema CONAI, Rilegno e Ricrea, Comieco sarà presente negli spazi espositivi del Salone (Pad. 2 stand H21-G22) con uno stand per informare sul corretto riciclo degli imballaggi di carta, legno e acciaio.

Altra interessante presenza di Comieco è quella nell’area della piazza della pizza: i visitatori, tra assaggi e dimostrazioni, possono apprezzare un’installazione dedicata ai cartoni della pizza d’asporto.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info