Torna la  2a edizione consecutiva di KiSS Misano-Keep it Shiny and Sustainable, il programma di sostenibilità di Misano World Circuit al Gran Premio dell’8-10 settembre 2017.

Diverse iniziative ambientali e sociali sensibilizzeranno spettatori e fan su raccolta differenziata, riciclo, lotta allo spreco di cibo, sostegno al non profit.  Fra le principali iniziative ambientali di KiSS Misano, ispirate ai principi dell’economia circolare, figurano quelle per la raccolta differenziata e il riciclo, con l’obiettivo di superare i risultati del 2016 (venne differenziato il 40% dei rifiuti prodotti).
In collaborazione anche quest’anno con il Gruppo Hera, che in occasione dell’evento incrementerà i propri servizi. In tutto il circuito sarà aumentata la disponibilità di contenitori per la raccolta di carta e cartone, plastica e metalli, organico, vetro. Nei paddock saranno realizzate 3 isole ecologiche per facilitare la raccolta differenziata. Istruzioni per una corretta raccolta saranno distribuiti nei paddock e agli info-desk di KiSS Misano distribuiti lungo il circuito.

Comieco, con CiAl (alluminio), Corepla (plastica), CoReVe (vetro), Ricrea (acciaio) sono partner istituzionali di KiSS Misano.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info