23/12/2014

Comieco su Rai 1 - Unomattina con la tavola natalizia

A Uno Mattina, storica trasmissione di Rai Uno, nella puntata dedicata al Natale, protagonisti carta e cartone: dalla tavola addobbata ai consigli per una corretta raccolta differenziata.

Il Direttore Generale di Comieco Carlo Montalbetti, ospite in studio, racconta come si possa scegliere un Natale sostenibile: dalla tovaglia e tovaglioli di carta a renne in cartone alveolare, dagli alberi di cartone alle stoviglie compostabili. La carta ha molte vite e molti usi e rispettare l’ambiente è anche piacevole con prodotti belli e di qualità.

Lo studio di Unomattina decorato con i colori della festa più bella dell’anno, è stato arricchito grazie al supporto di aziende che collaborano con Comieco da anni: Daniele Papuli con le sue creazioni artistiche delle ciotole petalo e del set stotsu, Fonderie Creative con l’Ecopresepe, A.G.C. Essential con i sacchi in oro e rosso pensati per i pacchetti di natale e per la tavola come contenitore, A4A e Reno De Medici con i magnifici alberi di Natale, Atelier Carta Bianca con le lampade Noel ed Ecozema con piatti, posate e bicchieri compostabili.

Comieco ancora una volta portavoce di un messaggio positivo: la carta ha sette vite come igatti e il ciclo del riciclo della carta porta benefici tutto l’anno, anche a Natale.

E se avete ancora dubbi su come differenziare meglio durante le feste, cliccate qui!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info