23/02/2015

La foresta in una stanza, and the winner is...

Il tema della terza edizione del Consorso indetto da FSC è stato dedicato agli “orti moderni”: La foresta in una stanza.
I partecipanti, professionisti e studenti, sono stati chiamati ad ideare oggetti, arredi e sistemi innovativi che aiutino l’organizzazione, la coltivazione e la fruizione di un orto e dei suoi frutti. Il tema “orti moderni” ha previsto la progettazione di soluzioni, in legno o in cartone, per contenere piccole piante, per riempire i balconi, per arricchire un salotto o una cucina o per condividere con gli amici il piacere di coltivare un orto in casa o in giardino.
Lo scorso 11 febbraio la giuria si è riunita per decretare i vincitori, per la categoria studenti e professionisti, ora i progetti vincitori sono consultabili sul sito di FSC Italia.

Ora tocca a te! Fino al 20 marzo puoi votare il tuo progetto preferito e decidere chi sarà il vincitore dell'ultimo premio da assegnare, il premio I LIKE IT! Pronti con i click! collegati e clicca
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info